Lavaggio motore a idrogeno

É una macchina decarbonizzante, che produce gas ossidrico.
Costruita e realizzata a Bassano del Grappa dalla We Solve Industry.
È un dispositivo generante idrogeno dall’acqua distillata per la pulizia interna dei motori endotermici quali benzina, diesel, gpl, metano e a tutti i tipi di mezzi: automobili, furgoni, camion, barche e generatori di corrente.

Nello specifico il dispositivo è in grado di ridurre e distruggere i depositi carboniosi depositati all’interno del motore con un processo chimico di combinazione idrogeno carbonio.Tutti i motori a combustione interna non riescono a bruciare completamente il combustibile che sia benzina, diesel, gpl, o metano per questo motivo accumulano depositi carboniosi inquinanti.
L’idrogeno prodotto viene immesso nel motore attraverso il condotto di aspirazione, in forma gassosa e viene aspirato dal motore arrivando fino alla camera di scoppio migliorandone la combustione, le prestazioni, i consumi e abbassando notevolmente i gas inquinanti.

I componenti interessati alla pulizia sono: valvole e valvola EGR, turbina, iniettori, pistone, camera di scoppio e linea di scarico comprensivo di FAP (Filtro antiparticolato).

+ POTENZA
- CONSUMI
- EMISSIONI a solo € 99